I pericoli della ignoranza

Esatto, questo è uno dei pericoli più grandi in cui voi potreste incappare e ai quali dunque dovrete di per certo stare molto attenti: la ignoranza. E infatti a mio modesto parere (sono Riccardo, sia ben chiaro) chi non si interessa del mondo in cui vive, chi dunque vive piacevolmente nella ignoranza, rischia e quasi poi forse merita di stare in un pianeta che vive di devasto, di inquinamento, e di tutto ciò che inevitabilmente poi circonda questo tipo di concetto.

Voi non potete stare lontani dal mondo in cui vivete solo perché siete dei pigri o anche e peggio ancora proprio non ve ne frega niente, ma dovete invece di già e di per sé attivarvi in prima persona per prevenire e curare i possibili disastri ambientali che vi possono colpire nel peggio e in ogni singola cosa. Non vorrete mica voi rovinare ogni cosa perché non vi interessa proteggere il mondo in cui i vostri figli dovranno andare a vivere, non è vero?

Dunque, io vi prego, non state nella ignoranza a ignorare appunto ogni singola cosa che popola il mondo che voi avete intorno, e invece date il via a una cura propria e primaria e principale fin da subito di tutto quanto sta dentro e intorno a voi, alla vostra città, alla vostra regione, al vostro Paese e al vostro mondo. Dunque io vi prego di stare molto attenti, e dunque andate incontro a ogni singola cosa di stare bene attenti, e di non fare alcuna stupidata, e dunque state bene ma bene attenti.

Vivere attivi è vivere felici e sereni

Io vi dico dunque e fin da subito che se vivete in prima persona attivi sempre e comunque potete stare bene attenti e dunque anche e pure stare bene attenti da curare ogni singola cosa, che da parte vostra potete anche curare ogni singola cosa, e di questo senso voi potete anche andare a curare ogni singola cosa. Voi pensate che da questo punto di vista voi potete anche curare e mettere in luogo e in posto ogni singola cosa. Dunque, state bene attenti, avete capito?

Da questo punto di vista, io vi consiglio di stare attenti a consigliare e a colorare tutto quanto voi volete e voi curate e poi ancora e pure voi potete acquistare ogni singola cosa. Da adesso io vi vorrei consigliare di andare avanti, e dunque poi state in massima cura.