forno a microonde e bistecca da scongelare

Un forno a microonde e una bistecca da scongelare

I problemi della vita di tutti i giorni sono anche questi. Hai in freezer una bistecca congelata che ti vorresti fare per cena, ma che ti sei dimenticato di lasciar fuori a scongelare. In più, viene fuori pure che ti sei dimenticato di avere un impegno per la sera, e che dunque è oramai troppo tardi per lasciare che ci si possa far scongelare da sé la bistecca. Esatto, sì, oramai è tardi! E allora cosa si fa? Beh è semplice, la si mette nel forno a microonde e si spera che vada tutto bene.

Ma giunti a questo punto, allora, quale è il mio problema principale? Beh, ecco, il mio forno elettrico combinato non è dotato di funzione di scongelamento, e dunque mi son dovuto misurare io per il tempo e per tutte le altre caratteristiche. Insomma, al termine mi si era già quasi cotta la bistecca! Non sarò granché capace io, ma non mi pare che sia poi tanto facile far tutte queste cose da solo e di fretta e senza aiuto. Per questa ragione, allora, mi son deciso a comprarne uno che abbia anche la funzione di scongelamento.

Già, perché in caso contrario mi vien proprio da farmi saltar via la testa! Io non so che cosa ne pensiate voi, o come facciate voi a risolvere questo tipo di problemi quando vi si presentano, ma vi posso ben assicurare che a mio parere questa cosa è a dir poco complessa e in tutto e per tutto un gran bel casino. Insomma, vorrei anche trovare un modello che sia facile da capire, dato che io non è che sia proprio ma proprio un fan dei manuali di istruzioni… però forse dovrei imparare a leggerli, in fondo altrimenti perché li scriverebbero?

Disavventure serali che potrei evitare…

Sarò pure un po’ svogliato, ma immagino che anche a molti di voi sia già capitato o possa capitare di per certo e in qualsiasi momento una cosa di questo tipo, e io posso anche immaginare che pure molti di voi si sarebbero infuriati per la propria incapacità di riuscire a completare un compito di questo tipo che, a voler ben vedere e in fondo in fondo, non è che sia poi proprio una cosa di così tale difficoltà. Dunque, a mio modesto parere, se foste in grado di fare un acquisto intelligente, potreste farlo così.