andare a correre con le scarpe da trekking

Ho fatto la follia: andare a correre con le scarpe da trekking

Sapete, io mi sono deciso proprio ieri a fare una pazzia, che era poi in realtà una sorta di scommessa, ossia di correre un bel pezzetto di strada con le mie scarpe da trekking per un motivo molto ma molto semplice, che or ora vi vado io fin da subito a spiegarvi. Io, infatti, amo a dir poco tanto fare scommessine con i miei amici, e proprio per questa ragione dunque io ho il bisogno di immergermi al massimo nel rischio, e quindi di viverlo per bene sia dal punto di vista della adrenalina e della eventuale sconfitta, sia anche e pure dal punto di vista che è poi del risultato. Come vedrete, questo vale ben bene e alla grande.

Da un punto di vista di sensazioni, dunque, voi avrete capito che per una totale ma intensiva e integrale immersione nel mondo che ciascuna sfida mi propone, io voglio vivermi tutto ma proprio tutto di ogni scommessa, o, in altre parole e giusto per capirci bene, ogni singola e minima cosa che vi accade. Per questa ragione, è ben chiaro che non mi posso mica accontentare di quelle che sono le “penitenze” troppo facili, ma che ho avuto il bisogno quasi fisico di comperarmi un bel paio di scarpe da trekking per questa sfida.

E poi io vi posso anche e pure dire che mi sono comprato un paio di scarpe trekking anche belle, ottime per le mie escursioni, in modo da poter tranquillamente collegare le mie nuove scommesse anche poi a una mia utilità personale e del tutto mia. E questo non è mica poco, se considerate che la mia stanza è un gran disordine e un casotto tremendo. Insomma, se mi è possibile prendere due piccioni con una fava, allora ben venga, dico io!

E poi ci farò anche e pure le mie escursioni

E insomma, a mio parere da quando ho questo paio di scarpe da trekking prese per scommessa, e a guardare rispetto a quando non ce le avevo, è per davvero tutta un’altra cosa! Ora riesco per davvero a sentirmi fin dentro le mie escursioni, e ogni cosa che faccio scatena delle sensazioni che mi fanno sentire parte della camminata come mai prima. Se vi volete qui fidare di me, sappiate per davvero che il massimo della esperienza di camminata in montagna le ottenete proprio attraverso un ottimo paio di scarpe da trekking.