Ossigeno per i nostri polmoni

Ossigeno per i nostri polmoni!

Non è male o no avere un bel po’ di verde intorno a dove abitiamo, per poter alimentare con del sano ossigeno di aria pulita i polmoni dei bambini e delle persone che amiamo? Insomma, in un mondo ideale io penso che sarebbe proprio così, eppure a questo punto bisogna anche pensare che vi è il bisogno di impegnarsi per poter ottenere e raggiungere un risultato di questo tipo, perché non è mica di per certo una cosa che venga fuori così da sé. È invece ben necessario impegnarsi al massimo tutti insieme.

Come oramai voi stessi avrete capito, questo è ciò che noi tutti insieme vogliamo e dobbiamo ottenere, mettendo tutto quanto noi dobbiamo e possiamo mettere in questo senso anche e pure nel senso di tutelare i nostri più propri interessi. E questo a mio modesto parere ha un valore fondamentale e non da poco, e che dunque noi tutti dobbiamo considerare come una delle priorità attuali del mondo anche politico, sia e pure nella realtà nazionale, così come sia e pure nella realtà locale, sia comunale che provinciale e che pure regionale.

Se mi permettete dunque una chiosa prima già fin da ora, io penso che un coordinamento trasversale tra persone attive e dotate di impegno anche se poste e residenti in luoghi differenti e magari anche e pure lontani della nostra Italia, possa offrire e garantire un maggior vicinanza e una maggiore velocità verso il perseguimento di questo nostro obiettivo, che io a dir poco direi essere anche e pure nobile e altruista, senza voler fare di per certo dello snobismo o cose del genere, sia ben chiaro. Dunque, voi che cosa ne pensate?

Aria pura e tanto ma tanto divertimento

Ma da questo punto di vista, ciò che voi dovreste anche e pure considerare è che questo ha una importanza importante e di per certo di grande ed elevato valore anche ai fini di un concreto insieme di realtà contingenti. Allora voi che cosa vorreste fare ai fini di un collettivo assoluto di tutela della natura, la quale voi pensate che potreste anche andare a fare in una ottica di assoluta e completa tutela. Dunque, se voi volete impegnarvi anche e pure con il nostro aiuto, allora io vi consiglio di approfondire questo tema, in quanto questo vi dà un valore in tutto e per tutto pieno: dunque, state bene attenti.