La natura in Puglia

La natura in Puglia e nei dintorni

Voi avete mai provato a vedere come sia e quanto sia bella la natura della Puglia e dei suoi dintorni? Oppure non ci avete mai fatto caso? Insomma, io vi dico che vi è ben molto da fare e da vedere, e vi è anche un sacco di cose che voi stessi potete andare a fare per migliorare ogni singola cosa che sia in grado di offrirvi una natura vicina sia in ottica di turismo, che pure e anche sia in ottica di abitante e residente di questi luoghi; ma anzi, io vi dico, più in generale di italiani.

Da questo punto di vista, a mio parere, voi dovreste andare avanti e avere anche una qual certa cura di quello che voi potete fare in favore e in cura di questo aiuto che possa dare a voi, dal momento che voi dovreste stare bene attenti. Insomma, se mi credete, quello che io vi dico di fare e di aiutare in aiuto a voi è questo, sin dal momento che voi dovreste stare bene attenti alla cura di tutti quelli che in aiuto alla natura si vorrebbe muovere anche in aiuto.

Non so però se poi a voi basti anche aiutare in un modo che sia anche e pure e da lontano in una ottica di autonomo sostegno: che poi io dico che a molti potrebbe bastare, perché è pur sempre un grande e ben aiuto, che anche in vostro favore può dare tutto quanto voi potete e potrete dare in aiuto. Ma in caso contrario il rischio è di non vedere tutto quanto voi potreste sperare di vedere. Ma in proprio aiuto voi dovreste anche andare in cura che di tutto si potesse dare e prendere in piena autonomia.

Tanto verde e tanta grande bellezza
Ma voi cosa pensate che si possa fare per curare tutto questo verde, ma anche e pure se volete tutta questa acqua, perché in fondo il mare è anche e proprio una delle grandi bellezze della Puglia. Ma poi io non so se già di per sé, oppure anche e pure e poi in totale prospettiva e in piena autonomia, che cosa potete fare e che cosa potete in alternativa e altrimenti che cosa voi poi potreste anche e pure fare. Ma in ipotesi diversa e contraria, io credo che dovreste stare attenti e curare questa prospettiva di piena e autonoma totalità.